giovedì

Vanessa Incontrada




Tutti i fans della mitica Vanessa Incontrada saranno contenti di sapere che la bellissima attrice-conduttrice del grande Zelig, concederà al suo pubblico nientepopodimenoche un nudo!
Vanessa sarà la protagonista del film "Quale amore", tratto dal romanzo di Tolstoj "La sonata di Kreutzer". Per la pellicola, che sarà presentata a Locarno il prossimo 9 agosto, l'attrice ha girato delle scene senza veli. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice e soubrette spagnola che, in un'intervista esclusiva a Grazia, ha detto di non aver provato nessun imbarazzo a recitare nuda.
"Mi aspetto che il pubblico possa percepire l'amore - ha detto la bella Incontrada - il dolore e tutto il lavoro che abbiamo fatto io e Giorgio Pasotti (protagonista maschile del film che interpreta il ruolo di suo marito - ndr), di quanto abbiamo creduto in questo film e in Maurizio Sciarra. Si tratta di un storia drammatica con scene molto dolorose che anche noi attori abbiamo vissuto profondamente per entrare nel ruolo".
Per quanto riguarda la scena senza veli l'attrice ha tenuto a precisare che la sceneggiatura è talmente potente e coinvolgente da farla passare in secondo piano. "Era la prima volta che lo facevo - ha commentato -. C'é una scena in cui appaio nuda di spalle e in due momenti mi si vede il seno, ma non mi ha colpito questa cosa, neanche quando mi sono rivista sullo schermo. Ero talmente immersa nella parte che in nessun momento vedevo Vanessa, vedevo Antonia".
In bocca al lupo, Vanessa!
E grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: