mercoledì



Ci sono cose che devi fare da solo nella vita: così puoi finire per
credere in qualcosa,
lottare per qualcosa,
avere fiducia in qualcuno,
aiutare qualcuno.
Ci sarà sempre la tua vita e qualcos'altro là fuori, che ha una sua vita, diversa dalla tua.
Poi invece ci sono cose per le quali basta una vita sola. Ci sono cose che puoi fare e dividere in due: e questa vita divisa non è la metà di quell'altra, nè è da meno: è straordinario scoprire come abbracciarsi, curarsi, coccolarsi, piacersi, desiderarsi, in breve amarsi, siano cose così semplici da fare che riescono nella cosa più complicata di tutte, come è unire due vite distinte per mescolarle insieme.

Con gioia ti dico che ho scoperto la mia vita mescolata alla tua.
Ti amo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

.. ci sono cose nella vita che ti fanno sentire così bene che riusciresti a comabattere contro tutto e contro tutti.. e ci sono cose così belle nella vita che a volte rischi di rovinare tutto solo perchè hai una terribile paura di pederle.. mescoli la tua vita con un'altra e ti senti felice e questo miscuglio di emozioni e di sensazioni ti fanno capire il vero valore della vita e tu ricominci dinuovo a vivere..
Ti amo anch'io e dico sul serio ma, a volte so di non meritarti e queso mi fa stare male perchè sei troppo speciale per me, meriteresti di più ma poi dopo un pò mi guardo intorno e mi chiedo: come farei senza di te?
Mi manchi!
x sempre tua dea della speranza.