Quante strade devo percorrere prima di poter essere chiamato Uomo?
martedì
Innamorata dell'Amore
Mi hai stupito, L.
18 commenti:
Anonimo
ha detto...
Le tue labbra,dolci,saporite,piene di voglia per me.Mi mancano! Le tue mani, sapienti,forti e le tue dita leggere che seguivano il profilo del mio volto fino a perdersi nei miei capelli. I tuoi okki, ridenti e castani come le castagne appena strappate dal loro riccio. Il tuo profumo, inebriante e dolce che mi faceva girare la testa fino a perdermi mentre baciavo il tuo collo. E testimoni di questi sussurri,forse d'Amore,c'erano solo il mare,le stelle,il vento e gli alberi,che sembravano abbracciarci. C'erano,poi,tanti sguardi indiscreti,di gente sconosciuta,ma noi persi nel vortice che si chiama Passione,passeggiavamo tenendoci per mano,come gli adolescenti e guardandoci negli okki venivamo nuovamente attratti l'uno all'altra come se avessimo vissuto tutti questi anni solo per essere lì in quell'istante. E ogni volta chepasso in quei luoghi, a me tanto cari, sento l'eco dei nostri sussuri..forse d'Amore!
Come potrei parlare dell'Amore? Ha 1000 volti Lui!A volte non lo si riconosce,oppure lo confondiamo con la Passione. Entrambi ti fanno girare la testa, ti fanno male allo stomaco, ti fanno tremare le mani e la voce quando sei dinanzi alla persona che desideri. E noi esseri troppo complessi non conprendiamo che l'Amore è l'unico che assume la più semplice forma..è Lui che ti fa colorare le guance di rosso,è Lui che ti fa fare cose stupide,mai pensate prima,è Lui che dopo un bacio rubato o uno sguardo intenso ti fanno venir voglia di saltare,strillare,ballare! Ecco cos'è l'Amore per me. Tutto ciò che mi fa tornare bambina,che mi fa sentire indifesa e disarmata. Ed è una sensazione che fa paura,a volte troppa, e tendiamo a scappare..ma dimmi come si potrebbe vivere senza?
Il mio cuore sta esattamente come il tuo!Non è innamorato di nessuno in particolare..è innamorato di parole,di sguardi, di mani, di labbra, di okki, di profumi e di emozioni..insomma è innamorato dell'Amore!!! Proprio come il tuo!
Ecco è questo che mi domando: chissà se un poeta riesce ad innamorarsi sul serio oppure è innamorato dell'idea che si è fatto di donna. E poi, dimmi il tuo di cuore come sta, e che sapore ha il tuo amore di oggi.
bhè, devo dire la verità, è difficile non ingannarsi e finire con l'amare l'Idea che ci si è fatti della persona...ma in fondo è quello che accade ogni volta che ci innamoriamo. Non finiamo forse col dipingere il nostro amore, come il più bello, il più completo, l'ultimo della nostra vita? Io ho amato una persona veramente, e ne parlo forse con un pizzico di nostalgia, di rimpianto e forse anche di dolore.
Perchè lo senti tuo?Cosa c'è in queste parole,così simili a 1000altre parole scritte sul tuo blog,che ti ha colpito? Io penso che le parole sono solo lettere messe insieme, ciò che le fa speciali sono le emozioni che ci danno. Tu perchè dici che ti ricordano serate uniche,abbracci particolari,parole sussurrate e poi baciate? Cosa avevano quelle serate,quegli abbracci e quei baci di così speciale?
li ho creduti veramente unici, li ho sentiti veramente miei. e il tuo post ha messo in chiaro quello che in me da anni ormai desideravo che qualcuno scrivesse
Non so tu a che persona hai pensato quando hai letto quel post,l'unica cosa che ti posso dire è che i ricordi che mi hanno dettano quelle parole,sono ricordi lontani,dal punto di vista sentimentale avevano poco significato.Eravamo solo2persone che cercavano un rifugio a due storie d'Amore andate male.E nessuno dei due voleva essere un ricordo d'Amore per l'altro. Era solo una piccola passione dettata dalla voglia di un diversivo.Peccato che non si è avuto nè il rispetto nè la maturità di dirselo in faccia. Ma forse non avrebbe avuto la stessa intensità. Ti dirò non mi manca quella persona(come a lei non manco io), ma le emozioni che mi faceva provare. Mi mancano brevi attimi,grandi risate,leggeri brividi, che forse nemmeno un grande Amore può darti,poichè li vivi con la leggerezza dell'istinto della Passione.
L'ultima cosa che posso aggiungere è che non si deve vivere di ricordi, per quanto belli essi siano stati(probabilmente tu nn dimenticherai il tuo grande Amore, come io non dimenticherò i battiti del mio cuore durante quei baci!). Ma la vita và avanti! E non si deve mai perdere il coraggio di amare, di nuovo, più intensamente,senza che i ricordi nostalgici e dolorosi facciano capolino nel presente. Solo allora puoi dire :"ho Amato!". Buon week-end Domenico e mi raccomando torna ad Amare di nuovo, la vita è fatta per questo!
mi spiace ma quella L. devi toglierla..poichè innamorata dell'Amore non è la tua L.!! ma l'importante è che tu sappia cosa provo per te..e le parole scritte da ME in questi commenti dicono tutto ciò che il mio cuore sussurra..
18 commenti:
Le tue labbra,dolci,saporite,piene di voglia per me.Mi mancano!
Le tue mani, sapienti,forti e le tue dita leggere che seguivano il profilo del mio volto fino a perdersi nei miei capelli.
I tuoi okki, ridenti e castani come le castagne appena strappate dal loro riccio.
Il tuo profumo, inebriante e dolce che mi faceva girare la testa fino a perdermi mentre baciavo il tuo collo.
E testimoni di questi sussurri,forse d'Amore,c'erano solo il mare,le stelle,il vento e gli alberi,che sembravano abbracciarci.
C'erano,poi,tanti sguardi indiscreti,di gente sconosciuta,ma noi persi nel vortice che si chiama Passione,passeggiavamo tenendoci per mano,come gli adolescenti e guardandoci negli okki venivamo nuovamente attratti l'uno all'altra come se avessimo vissuto tutti questi anni solo per essere lì in quell'istante.
E ogni volta chepasso in quei luoghi, a me tanto cari, sento l'eco dei nostri sussuri..forse d'Amore!
Innamorata dell'Amore
@ Innamorata dell'Amore
ti leggo e ti rileggo, perdendomi nel ricordo di serate uniche, di abbracci particolari, di parole sussurrate e poi baciate.
vorrei solo chiederti una cosa:
mi parli dell'Amore?
una bellissima frase, semplice ed efficace...
eh bravo!! ;)...ciao ciao bacini
Come potrei parlare dell'Amore?
Ha 1000 volti Lui!A volte non lo si riconosce,oppure lo confondiamo con la Passione. Entrambi ti fanno girare la testa, ti fanno male allo stomaco, ti fanno tremare le mani e la voce quando sei dinanzi alla persona che desideri.
E noi esseri troppo complessi non conprendiamo che l'Amore è l'unico che assume la più semplice forma..è Lui che ti fa colorare le guance di rosso,è Lui che ti fa fare cose stupide,mai pensate prima,è Lui che dopo un bacio rubato o uno sguardo intenso ti fanno venir voglia di saltare,strillare,ballare!
Ecco cos'è l'Amore per me.
Tutto ciò che mi fa tornare bambina,che mi fa sentire indifesa e disarmata.
Ed è una sensazione che fa paura,a volte troppa, e tendiamo a scappare..ma dimmi come si potrebbe vivere senza?
Innamorata dell'Amore
@innamorata dell'amore
hai ragione, non si può vivere senza...
come sta il tuo cuore, ora?
che sapore ha il tuo amore di oggi?
ti abbraccio
Il mio cuore sta esattamente come il tuo!Non è innamorato di nessuno in particolare..è innamorato di parole,di sguardi, di mani, di labbra, di okki, di profumi e di emozioni..insomma è innamorato dell'Amore!!!
Proprio come il tuo!
Innamorata dell'Amore
@Innamorata dell'Amore
perchè dici che il mio cuore è innamorato dell'Amore?
@ Innamorata dell'Amore
oggi non sei passata...come mai?
;)
:P
Invece eccomi qui..e cmq io credo sia così, è una mia sensazione!
Non è una certezza questo è ovvio!
Perchè non è vero?
Dimmelo tu!
Innamorata dell'Amore
Ecco è questo che mi domando: chissà se un poeta riesce ad innamorarsi sul serio oppure è innamorato dell'idea che si è fatto di donna.
E poi, dimmi il tuo di cuore come sta, e che sapore ha il tuo amore di oggi.
Innamorata dell'Amore
bhè, devo dire la verità,
è difficile non ingannarsi e finire con l'amare l'Idea che ci si è fatti della persona...ma in fondo è quello che accade ogni volta che ci innamoriamo. Non finiamo forse col dipingere il nostro amore, come il più bello, il più completo, l'ultimo della nostra vita?
Io ho amato una persona veramente, e ne parlo forse con un pizzico di nostalgia, di rimpianto e forse anche di dolore.
@ Innamorata dell'amore
dimenticavo...
non sai come sento veramente mio questo primo tuo post.
Che altro ti senti di aggiungere?
Perchè lo senti tuo?Cosa c'è in queste parole,così simili a 1000altre parole scritte sul tuo blog,che ti ha colpito?
Io penso che le parole sono solo lettere messe insieme, ciò che le fa speciali sono le emozioni che ci danno.
Tu perchè dici che ti ricordano serate uniche,abbracci particolari,parole sussurrate e poi baciate?
Cosa avevano quelle serate,quegli abbracci e quei baci di così speciale?
Innamorata dell'Amore
@ Innamorata dell'Amore
li ho creduti veramente unici,
li ho sentiti veramente miei.
e il tuo post ha messo in chiaro quello che in me da anni ormai desideravo che qualcuno scrivesse
Non so tu a che persona hai pensato quando hai letto quel post,l'unica cosa che ti posso dire è che i ricordi che mi hanno dettano quelle parole,sono ricordi lontani,dal punto di vista sentimentale avevano poco significato.Eravamo solo2persone che cercavano un rifugio a due storie d'Amore andate male.E nessuno dei due voleva essere un ricordo d'Amore per l'altro. Era solo una piccola passione dettata dalla voglia di un diversivo.Peccato che non si è avuto nè il rispetto nè la maturità di dirselo in faccia.
Ma forse non avrebbe avuto la stessa intensità.
Ti dirò non mi manca quella persona(come a lei non manco io), ma le emozioni che mi faceva provare.
Mi mancano brevi attimi,grandi risate,leggeri brividi, che forse nemmeno un grande Amore può darti,poichè li vivi con la leggerezza dell'istinto della Passione.
Innamorata dell'Amore
L'ultima cosa che posso aggiungere è che non si deve vivere di ricordi, per quanto belli essi siano stati(probabilmente tu nn dimenticherai il tuo grande Amore, come io non dimenticherò i battiti del mio cuore durante quei baci!). Ma la vita và avanti! E non si deve mai perdere il coraggio di amare, di nuovo, più intensamente,senza che i ricordi nostalgici e dolorosi facciano capolino nel presente. Solo allora puoi dire :"ho Amato!".
Buon week-end Domenico e mi raccomando torna ad Amare di nuovo, la vita è fatta per questo!
Innamorata dell'Amore
mi spiace ma quella L. devi toglierla..poichè innamorata dell'Amore non è la tua L.!!
ma l'importante è che tu sappia cosa provo per te..e le parole scritte da ME in questi commenti dicono tutto ciò che il mio cuore sussurra..
Innamorata dell'Amore!!
Posta un commento