Quante strade devo percorrere prima di poter essere chiamato Uomo?
venerdì
ho gli occhi pieni di te
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola, mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ti scrivo mentre le lacrime mi scivolano sul viso, mi ha commossa tanto questa canzone.. è bellissima come lo sei tu piccolino mio. Sei davvero speciale, sei meraviglioso, sei dolcissimo.. mi manchi da morire. Mi chiedo e richiedo cosa starai facendo in questo momento, come stai e in che modo passi le tue giornate.. mi faccio mille domande, provo ad immaginarlo, ma so che è impossibile devo solo attendere che questo momento finisca presto anche se so che sarà difficile e dura riuscire a rialzarmi e guardare avanti senza mai voltarmi indietro.. lo so che non sarà più come prima, ma devo farcela come mi hai insegnato tu, senza arrendermi mai e a testa alta. Mi manchi.. sto troppo male, mi sento sola non ce la faccio più.. perdonami! Sogni d'oro piccolino mio e ricordati che sono sempre accanto a te nonostante tutto io ci sono. Tua dea della speranza.
1 commento:
Ti scrivo mentre le lacrime mi scivolano sul viso, mi ha commossa tanto questa canzone.. è bellissima come lo sei tu piccolino mio. Sei davvero speciale, sei meraviglioso, sei dolcissimo.. mi manchi da morire.
Mi chiedo e richiedo cosa starai facendo in questo momento, come stai e in che modo passi le tue giornate.. mi faccio mille domande, provo ad immaginarlo, ma so che è impossibile devo solo attendere che questo momento finisca presto anche se so che sarà difficile e dura riuscire a rialzarmi e guardare avanti senza mai voltarmi indietro.. lo so che non sarà più come prima, ma devo farcela come mi hai insegnato tu, senza arrendermi mai e a testa alta. Mi manchi.. sto troppo male, mi sento sola non ce la faccio più.. perdonami! Sogni d'oro piccolino mio e ricordati che sono sempre accanto a te nonostante tutto io ci sono. Tua dea della speranza.
Posta un commento