mercoledì

tanti auguri!

Tanti auguri, Principessa!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!
Vorrei poterti dire tante cose, forse anche banali e scontate, non importa cosa ti direi, ho solo desiderio di parlarti.. ho solo voglia di dirti quanto sei stato importante per me e quanto è triste senza di te. Mi manchi!! L'unica cosa che non riuscirò mai a perdonare sarà se nella tua vita non sarai felice… e spero tu lo possa essere, ogni singolo giorno. Non ti dimenticherò mai!!
Tua per sempre Dea della speranza

Anonimo ha detto...

Quanto vorrei poter rivivere quei momenti.. Quanto vorrei ritrovarmi in quella stanza, davanti al pc abbracciati ad ascoltare le nostre canzoni o su quel letto a coccolarci. Quanto vorrei accompagnarti giu' e restare ore intere a parlarci e restare stretta fra le tue braccia.. Quanto vorrei cucinare con te mentre ridiamo e scherziamo come due bambini. Quanto vorrei giocare a rincorrerci con le mani piene di schiuma da barba. Quanto vorrei risentire ancora l'emozione di girarmi e vedere i tuoi occhi dolci proiettati verso di me e accorgermi che con tanto amore mi fissavano da ore.. Oddio quanto vorrei tutto questo e ancor di piu' ma, so che alla fine resta solo un bellissimo ricordo da custodire nel mio cuore per l'eternita'. Tu sei e sarai il piu' bel ricordo della mia vita, un ricordo che sapro' custodire a costo della mia stessa vita. Buon Natale a te che resterai per sempre dentro di me e alla tua splendida famiglia che non dimentichero' mai. Tua per l'eternita'.

Anonimo ha detto...

Buon anno a te che sei e sarai per sempre nel mio cuore e alla tua maravigliosa famiglia. Che questo nuovo anno possa donarti tanta salute e la felicita' che meriti. Auguri!!
Tua Dea della Speranza

MyWay ha detto...

Buon anno a te e alla tua splendida famiglia: non vi dimenticherò mai.
Auguri di cuore!

Anonimo ha detto...

Oggi è un giorno speciale, che ricorda al mondo la nascita di un angelo, un piccolo grande angelo che ha reso straordinaria la mia vita.

Tu che rendi speciale ogni cosa,
ed oggi, che sia per te, un giorno indimenticabile.

Te lo sussurro dolcemente, in modo che solo i cherubini stiano a sentire...
Auguri di Buon Compleanno,
con tutto il mio cuore!! Mi manchi!!
Tu Dea della speranza.

MyWay ha detto...

che bello leggerti..Grazie del tuo pensiero. sei sempre dolcissima.
mi manchi proprio tanto...