martedì

C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che emozione leggerti dinuovo.. hai ragione, quando sei nelle braccia della persona che ami, non vorresti mai staccarti, perchè è il posto più dolce, più protettivo, più sicuro di qualsiasi altro..
Come vorrei provare questo effetto, magari proprio nelle tue braccia, sono sicura che ci starei benissimo.
un bacio,
laura

MyWay ha detto...

sei molto dolce, Laura.
Un bacio a te,
Domenico

Luisa ha detto...

Molto carini i tuoi post Laura...la tua dolcezza traspare nelle parole che lasci qui...su questo blog...complimenti...

Anonimo ha detto...

Ciao Luisa, sono Laura, mi sono permessa di risponderti da qui perchè purtroppo non ho un blog tutto mio, cmq sei gentilissima, grazie mille per i complimenti, ma, credo che infondo in ognuno di noi traspare la dolcezza nelle parole, basta solo ascoltare il proprio cuore.. basta poco, solo essere se stessi...
un abbraccio, Laura

MyWay ha detto...

Grazie a voi,
Laura e Luisa, di essere sul mio blog:
a te, Luisa, il mio benvenuto, sperando che non ti annoierai di farci visita anche nei periodi di silenzio (sempre brevi!) ;)
a te, Laura, di essere diventata se non la lettrice n.1, sicuramente una parte importante e viva, di questo mondo, non solo virtuale.
A presto,
Domenico