mercoledì


E mi incanto a guardare il tuo sorriso
che come l'orizzonte divide i miei sogni
e la mia passione.
E mi incanto a guardare i tuoi occhi
che pieni di stelle tremano e si sciolgono
come le notti d'estate.
E mi incanto a guardare le tue mani
che mi accarezzano i pensieri.
E mi incanto a guardare fiorire
la gioia di vedere il tuo volto
diventare un bouquet colorato
quando ti dico ti amo
e m'avvicino per baciarti.
E mi incanto ogni volta
che penso a come è frizzante
starti vicino: è quasi nulla,
è quasi tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao mio poeta, come al solito riesci sempre a stupirmi e ad emozionarmi con le tue poesie, kissà questa a chi la dedichi, ho un piccolo presentimento.. cmq sei fantastico!!!
Cmq anch'io m'incanto sai... si si, m'incanto a leggerti...
notte, un bacio,
Laura