martedì

Buon San Valentino!

 
La mia mano trema
e di labbra in labbra
s'inventa il vento
e come la neve veste da sposa la terra,
riempie di silenzio le cose del mondo
La mia mano trema
e di parola in parola
s'innamora del mare
e come la cenere dei ricordi sfarfalla nel cuore,
riempie di stelle l'azzurro muto del cielo.
La mia mano trema
e di carezza in carezza
s'immagina il tuo volto
e come l'amore ama sempre perdutamente,
riempie di baci i racconti dell'anima.
La mia mano trema
perchè s'arrende e si chiude,
ma la mia mano trema
perchè ha trovato la tua. 



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Poeta dei miei sogni, sei fantastico!
Leggerti mi da' cosi' tante emozioni che mi lascia senza parole..
Non credevo che si potesse amare l' anima di una persona senza nemmeno averla mai vista prima.. hai proprio ragione!
Tanti auguri di un felice san valentino anche a te poeta adorato.
Un bacio,
Laura

MyWay ha detto...

grazie a te, ancora una volta e per sempre.
per le tue parole, per le tue emozioni e perchè ci sei.
Un bacio e un abbraccio,
Domenico

Anonimo ha detto...

ciao stupendo,
come sati?
Oggi niente poesia.. peccato!
Ogni giorno vengo qui solo per te, non dimenticarmi mai ti prego perchè io ho bisogno delle tue poesie, sono molto importanti per me.
un bacio, a presto,
Laura

MyWay ha detto...

ciao Laura!
un po' incasinato... ma come vedi cerco sempre di passare di qui per vedere se ci sei.
Che dirti? anche tu sei molto importante per me, perciò vedi di non dimenticarmi tu!
Un bacio grande grande,
Domenico

Anonimo ha detto...

Come potrei dimenticarmi fi te.. e' impossibile come dimenticare l' alba quando l' hai gia' vista o la magia del tramonto quando cala dolcemente sul mare.. non si riesce a dimenticarsi delle cose belle.. non si puo' dimenticare un qualcosa che un secondo prima non immaginavi neanche che esistesse e che dall' istante in cui la vedi e la incontri non puoi piu' farne a meno di essa.. tu per me sei quella cosa bella a cui non posso fare a meno.. leggerti mi da' la gioia e la grinta per sentirmi piu' forte.
Grazie!
Un bacio ,
Laura

MyWay ha detto...

ciao Laura!
sappi che anch'io non potrei mai dimenticarmi di te.
sono felice di leggere le tue parole e non senza rossore, di dirti che sono contento che queste mie poesie ti possano parlare dritte al cuore.
grazie davvero per tutto quello che sei e per tutto quello che fai.
Un bacione,
Domenico