sabato



Per te, che mi hai scritto sulla pelle
il tuo amore, i tuoi sogni e i tuoi brividi.
Per te, una carezza dolce dolce
un abbraccio forte forte
Per te, che sei sempre tra le mie parole
lì dove sei sempre stata,
al di là di noi,
a metà, tra la mia testa e il mio cuore
Per te che ogni sera lasci nella mia notte
i tuoi occhi lucidi
come le stelle più preziose.
Per te, prendo una stella e te la poso sulle labbra…
ma ora esprimi un desiderio e soffia forte,
prima di baciarmi...e di ritornare all'amore....
ancora.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao domenico
non so se ti ricordi di me...sono gabry ho il blog sul cannocchiale...dolcebiscottina prima scrivevo di piu ora x mancanza di tempo:(
rilegendo dei vecchi commenti ho trovato uno dei tuoi...cosi sono tornata sul tuo diario e sono rimasta colpita da queste bellissime poesie che scrivi mi riempono il cuore di dolcezza amore...oggi ho deciso di lasciarti un saluto cosi sai che ce una persona piu che ti legge...
un saluto..e buon anno...
by gabry

MyWay ha detto...

ciao gabry! bentornata!
sì mi ricordo di te... ehi, ma è un sacco di tempo! tanti auguri di buon anno e grazie di essere ritornata.
domenico

Anonimo ha detto...

ciao domenico,
sono laura, che bella questa poesia, mammamia..
Grazie!
Però questa poesia devi dirmi a chi è dedicata, sono curiosa, sono sicura al 100 % che è dedicata a qualcuna in particolare.
un forte abbraccio,
laura

MyWay ha detto...

ciao Laura, grazie sempre a te!
Mi dispiace deluderti, ma non è dedicata a nessuna in particolare.
Un forte abbraccio a te!

Domenico

Anonimo ha detto...

auguri per questo nuovo anno, anche se non so più nulla di te e ritrovo questo blog dopo tantissimo tempo..quello che resta nei miei ricordi mi basta per farti l'augurio sincero di colmare il vuoto che oggi sento hai nella tua vita e di essere felice. ora comprendo ancora di più che nonostante quelle che potevano essere le apparenze, il tuo cuore sai donarlo e resta devoto...se sei innamorato, ami lei e basta, il tuo cuore non si lascia tentare..e sono pochi gli uomini così. io ho avuto la possibilità di conoscerti e di capirti un po'..e la fortuna oggi di essere amata da un uomo che per me è tutto...non so se il tuo passato tornerà ancora, ma spero tu abbia presto il futuro che meriti e di essere amato totalmene, non a metà..

MyWay ha detto...

grazie, anonima, delle tue parole.
sei gentile. ricambio l'augurio che mi fai, per un sereno 2012.

Domenico

Anonimo ha detto...

ciao domenico, sono laura, ammazza che belle parole che ti ha scritto questa anonima, hai più o meno idea di chi potesse essere?
Io credo che sia qualcuno che è ststa innamorata di te e tu invece amavi la tua lei.
Cmq grazie ancora per avermi risposta, un bacio,
Laura

Anonimo ha detto...

Laura che investigatrice che sei ;) hai ragione, cerchi di sapere il più possibile cosa si nasconde dietro ogni parola per arrivare a chi mette tanto sentimento nelle poesie e nei pensieri che scrive...e qui tutto sa di favola e di magia anche se poi purtroppo la realtà a volte spezza gli incantesimi. non sono qui per fare giochetti ma solo per un sincero affetto riscoperto e ritrovato.. la tua intuizione non so se derivi dalla sensibilità femminile o dal semplice fatto di essere stata io abbastanza comprensibile..e non so neanche, ma poco importa, se il destinatario del mio augurio abbia delle idee a riguardo o gliene importi molto. non sono stata una presenza importante nella sua vita, ma gli ho voluto molto bene e forse, come dici tu, qualcosa in più, motivo per il quale se oggi come oggi ripenso a lui gli auguro di essere felice e che il tempo speso per una donna importante non sia stato vano. per chi è innamorato e ha sofferto non è facile aprire il cuore ad altro ma nella vita davvero mai dire mai. per quanto riguarda te Laura non so nulla, neanche la tua età, ma hai voglia di innamorarti e di vivere la tua favola e leggerlo..è bello

Anonimo ha detto...

ciao anonima, sono laura, grazie per avermi scritta, ti rispondo dicendo che non voglio affatto fare l'investigatrice, cerco solo di essere un'amica per lui, tutto è iniziato da questo blog e leggendolo mi fa star bene ed io non posso che desiderare tanto bene per una persona che solo scrivendo riesce a darmi tanto, tutto qui.
Cmq se parli così, non posso che notare che ho avuto ragione, visto che per lui hai provato qualcosa in più, però mi suona strano il fatto che tutto ad un tratto ti fai viva dopo tanto tempo come hai scritto nel primo commento, dichiarando poi di avere un uomo accanto che per te vale tutto, mi chiedo come mai questo tuo forte accanimento a scriverlo adesso, puntualizzando ogni volta che vuoi la sua felicità, quasi come se chiedessi a lui qualcosa che non sai come dirgli.
Vabbe ora ti saluto, spero mi risponderai.
Laura

Anonimo ha detto...

Ps: e cmq se io faccio l'investigatrice tu invece giochi a fare la misteriosa, almeno abbi il coraggio di firmarti col tuo nome, almeno io l'ho fatto.
Così saprai con certezza se lui si ricorda ancora di te..

Anonimo ha detto...

scusami Laura, hai preso male il mio tono nei tuoi confronti che era tutt'altro che polemico, anzi, ho trovato piacevole leggerti e mi hai incuriosita. cmq hai ragione tu, lasciare il mio commento è stato senz'altro fuori luogo anche perchè davvero non cerco nulla..mi scuso con entrambi :)

Anonimo ha detto...

ciao, dispiace anche a me, scusami, forse hai ragione tu ho frainteso il tuo tono, non volevo assolutamente essere scortese.
Cmq sei libera di lasciare commenti quanto vuoi, anzi è domenico che deve dirtelo non io, la mia era solamente una cuoriosità, tutto qui.
Nonostante tutto però perdonami se lo puntualizzo dinuovo, ma, non ti sei ancora firmata, questo ad esempio lo trovo molto misterioso, forse hai paura che domenico si ricordi di te oppure il contrario.
un abbraccio,
Laura