martedì



Di qui, morbide colline scolpite dal vento,
pietre profumate di mistero,
sassi bianchi, conchiglie d'argento,
ricordi di storie, antiche parole...
di là, frammenti di collane
perle e stelle staccate dal cielo,
arcobaleni di luce
e albe e tramonti
e infinite carezze...
in mezzo, il mare
mai stanco dell'eterno
mai stanco di ripetermi il tuo nome.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono entrata per caso nel tuo blog, e ti faccio i miei complimenti, è bellissimo.
ho letto vari post anche alcuni vecchi e ho notato che parli tanto d'amore, ma leggendo i commenti permettimelo di dirtelo, credo proprio che tu l'abbia molto ferita la tua lei, se sono i suoi i commenti noto tanta tristezza, secondo me dovresti fare di meglio, permettimi di darti questo consiglio. cmq complimenti per le poesie.

MyWay ha detto...

ciao a te e benvenuta.
ti ringrazio dei complimenti.
e ti ringrazio anche del suggerimento. Cmq non sto scrivendo per riconquistarla: credo che l'amore non si possa conquistare nè riconquistare. credo che sia un dono, non un premio. Ma forse mi sbaglio, non so. Quello che so è che queste poesie cercano di tradurre il groviglio della vita che ascolto attraverso il mio cuore. E per la risposta alla tua prossima domanda è: sì, lei c'è.

Anonimo ha detto...

Grazie mille per avermi risposta, dalle tue parole deduco che sei molto romantico, cmq non riesco a capire cosa hai voluto dire negli ultimi due righi. credi che io pensi che non esista nessuno? oppure forse quelle poesie sono indirizzate ad un'altra e non a quella dei commenti, scusami ma non ho capito.

MyWay ha detto...

Ciao. scusami tu.
Sì immaginavo semplicemente che mi avresti detto: "ok, va bene quello che pensi sull'amore, bla bla bla, ma alla fine, nel groviglio del tuo cuore, lei la ritrovi, c'è in qualche modo, o ormai è una storia chiusa?". Da qui la mia risposta: "nonostante tutto lei c'è".