martedì



Chiudi gli occhi,
e pensa che io sia vicino a te.
Chiudi gli occhi,
e ascolta semplicemente.
Sentirai il rumore del tuo cuore
che ti dice che non smetterà di sognare;
sentirai il rumore delle tue paure
che ti diranno che sta arrivando la luce.
E sentirai un brivido sulla pelle,
lungo la schiena,
su su fino al collo,
là dove ti bacio ora.
Ecco, sono io.
C'è silenzio intorno, è vero:
ma ti sto parlando.
Ascolta.
Perchè tu, ancora tremi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono laura,
che dire di questa poesia: è meravigliosa!
se non sono dedicate alla persona che ami, non saprei proprio cosa pensare.. perchè parli davvero col cuore. Se la pensi così tanto perchè non cercate di chiarirvi? Sempre se sono per lei cmq.. può anche darsi che mi sbaglio, e che queste poesie sono indirizzate ad un'altra.. lei sta davvero molto male, mi ha scritto personalmente e devo dire che mi ha toccato tanto.
Spero che andrà bene per voi, infondo basta solo essere meno orgogliosi e parlare a cuore aperto.
In bocca al lupo e buona giornata.
Laura.

MyWay ha detto...

ciao laura,
grazie del commento e del tuo incoraggiamento.
Non faccio torto a nessuno se ti dico che abbaimo vissuto la storia più bella e più magica che un uomo e una donna possano immaginare. Credimi. Ma a 30 anni c'è la vita che aspetta, ho voglia di una casa, ho voglia di di una vita vissuta veramente a 2, ho voglia di mordere la vita e non di aspettare ancora, chissà quanto, che lei si decida. Per il resto io ho sbagliato, e porto dentro di me le conseguenze delle mie azioni. Ha ragione quando dice che tutto è nato su questo blog, perchè questa è la sua casa. Ci siamo sempre detti che qualsiasi cosa sarebbe successo, questo blog sarebbe stato la nostra finestra, il nostro filo del telefono. Ma non avrei mai immaginato di trovarvi scritto la parola Addio, continuamente. ha bisogno di tranquillità ora e qualsiasi cosa dica o faccia le causerei più male ancora. Dentro di me mi sento come un bambino su una spiaggia quando risale dall'acqua. SI guarda intorno, cerca la mamma, si sente smarrito, non sa cosa fare. Vorrebbe piangere, poi decide di camminare. Perchè sa che la sua mamma lo cercherà anche lei.
so solo una cosa: lei, dentro di me, fa parte di un sogno che non morirà mai.

Anonimo ha detto...

ciao sono sempre io, hai scritto delle belle parole, però permettimi di dirti che credo che se lei è arrivata a dirti addio, per più di una volta, gli hai avrai dato anche tu dei buoni motivi per poterlo pensare e dirlo..
la parola "addio" è molto forte da dire e non si dice così per caso, io l'ho detta solo una volta nella mia vita e credimi avevo davvero un buon motivo per dirlo...
poi se dici che lei dentro di te, fa parte di un sogno che non morirà mai, quindi sei consapevole di avere la speranza e la voglia di ritornare insieme a lei, perchè come hai detto tu i sogni vuoi realizzarli e combatti per loro.
Sai secondo me devi porti semplicemene una domanda: L'amo ancora?
perdonami per le mie domande troppo dirette, ma credo che solo così una persona riesce a far chiarezza nel proprio cuore, con l'aiuto di qualcuno.. almeno spero che servi a qualcosa.
Laura