lunedì



...Di quello che ho nel cuore parlo poco, mi frena la paura..e voglio e soffro e mi farà morire...la cosa che la lingua non sa dire...perchè ci sei tu, che sei eterna e infinita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Provo a risponderti io adesso: innanzitutto complimenti per il tuo modo così semplice nell'usare le parole.. riesci sempre a trovare una risposta a tutto e di avere sempre la ragione dalla tua parte.. bravo. per avere una tua risposta ho aspettato dal 1 settembre, mi chiedo cosa avrai fatto di tanto importante in questi giorni, è vero io non so nulla di te quanto tu di me, anche se credo che sappia molto più io credimi.. a parte tutto è stata una tua decisone quella di non sapere più nulla di entrambi, sei stato tu a decidere di non farti più sentire ed io ho solo accettato la tua scelta, perchè ho capito che per te andava bene così.. fino a due mesi io ti chiamavo sempre proprio perchè mi importava sapere di te, tu invece hai preferito tenere i contatti solo attraverso un computer.. hai fatto tutto tu senza spiegare un perchè, ed ora mi chiedi di crederti quando mi dici che non hai voluto aggiungere altro dolore a quello che già sto provando.. sei un bugiardo, di dolore me ne hai provacato anche troppo, anche se ti ostini a non capire.. mi dici che non riesci a capire perchè devi essere sempre tu quello che deve dare prova del suo amore e non io.. credo che nella mia situazione io ti abbia dato prova evidente di quanto tenessi a te, perchè nonostante tutto io continuo ancora a scriverti, perchè non puoi proprio capire quando dolore io abbia dentro di me, non puoi perchè sono quasi due mesi che non sai nulla di quello che sto vivendo.. io non ti ho mai chiesto di darmi prova del tuo amore.. io volevo solo il tuo amore, quello che tu non sei riuscito a darmi nel momento peggiore della mia vita..
sai anche mia nonna aspettò mio nonno per sette lunghi anni, quello si che era amore, era un amore che non guardava in faccia a nulla.. a quei tempi purtroppo non c'erano tutte queste cose di oggi, il telefono, il computer.. ma nonostante tutto loro si amavano come il primo giorno.. oggi invece abbiamo tutto e non riusciamo a dare nulla.. ci sembra tutto così difficile, anche le cose più semplici, come una telefonata che aspetto da due mesi ormai.. credimi non portare gli esempi dei nostri nonni, perchè come loro non esiste più nessuno..
Questa sera ho acceso il pc solo per leggere una tua risposta.. perchè oggi non sto tanto bene, ma ho voluto cmq scriverti per un'ultima volta, sì un'ultima volta.. sono stufa di leggere cose che mi fanno più male ancora, sono stufa di litigare anche sul pc, sono stufa delle tue paroline magiche.. fai la tua vita come hai fatto fino ad oggi, io non sono alla tua altezza, mi dispiace, ma dopo tanti mesi discutiamo ancora e non ci capiamo, prenditi tutta la ragione che vuoi ma lasciami stare.. addio

MyWay ha detto...

ma se mi dici e mi scrivi ogni volta "addio" non credi che non ha senso che mi rinfacci che non ti chiamo?
se non ti ho risposto subito è perchè continuo a trovare le tue risposte d'accusa. Io scrivo qualcosa e tu accusi. Mi commenti, ti rispondo e mi accusi di nuovo. La stessa cosa che facevi al telefono: ci sentivamo e attaccavi. Litigavamo e attaccavi. Mi dicevi addio e continuavi a rispondere e ad attaccare.
La mia vita non sta andando bene, come tu ti illudi di pensare. Mi sto facendo in quattro e continuerò a farlo: ma questo non vuol dire che ti ho abbandonato come certamente continuerai a dire. Quel giorno, quando dovevi chiamarmi, non l'hai fatto. Quando dovevi scegliere, non l'hai fatto. Quando dovevi pensare al futuro, al nostro futuro, e fregartene di tutto, "di amare e basta" non l'hai fatto. Ora cosa mi trovo? che a 30 anni tutto è diverso dalla vita che avevo sempre sognato. E allora mi chiedo: chi capisce questo? chi mi ascolta?
continuo a ripeterlo: mi dispiace. ma non è colpa mia se ti trovi in questa situazione: se non fosse successo niente, continueremmo a vederci tutte le sere. E lo sai.