venerdì



Vorrei tanto vedere una stella cadente
in questi giorni.
Ho un desiderio da esprimere.
E una voglia matta di scivolare sulla sua coda
fino a te.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle parole, direi magiche.. eh già, peccato che sono solo parole, parole ripetute ormai da mesi, parole che volano al vento, parole già conosciute, già dette, parole che commuovono, ma che ingannano, parole facili, che ti fanno piangere e poi star male.. quanto ancora dovrò sopportare tutto questo per essere capita?
Perdonami se ti parlo così, ma, Dio solo sa quanta delusione e quanto dolore ci siano in me, in questo momento, vorrei poterlo urlare al mondo intero quanto sto male, forse qualcuno ci sarà lì ad ascoltarmi, perchè mi sento terribilmente sola..

MyWay ha detto...

forse capirai che ti stai facendo del male da sola. e senza motivo.
tu sei sempre la stessa, che ci credi oppure no. Vorrei tanto che quest'incubo per te finisse al più presto, ma almeno mi conforta la speranza di sapere che un giorno o l'altro tutto questo sarà per te solo un brutto ricordo, perchè dopo tutto andrà bene. Ho cercato di dirtelo in tutte le maniere e con tutte le parole. Ho cercato di dirti di guardare avanti e di continuare a camminare. Scusami se non sono riuscito a farmi capire.

Anonimo ha detto...

Sì forse hai ragione tu, mi sto facendo male da sola, ma credimi i motivi ci sono.. sei tu che non riesci a capire. Mi dispiace, riesci sempre a portare la ragione dalla tua parte, bè fai pure, tanto ormai non ho più niente da dire, mi sono arresa.
Ci sto provando a camminare, piano piano ce la farò, come ho fatto in tutti questi questi mesi.. da sola, senza di te, perchè è così che sono stata, sola.

MyWay ha detto...

io non voglio avere ragione,
voglio solo sapere che stai bene.
Sono sicuro che piano piano ce la farai a camminare di nuovo e da qualche parte continuerò a fare il tifo per te.
mi dispiace ma è un compito che avrebbe dovuto fare il tuo fidanzato.

Anonimo ha detto...

Grazie per le parole che mi hai appena scritto, credo proprio che tu non abbia capito proprio nulla.. forse un giorno ci rincontreremo e forse kissà, cercherò di farmi capire in qualche modo, ora sono solo senza parole.. notte!
ps: e non dire che ti basta sapere che io stia bene, perchè non lo sai..