martedì



ti ho tenuta in braccio e ti ho sorretto
ti ho coccolato e ti ho curato
fino a quando mi sono accorto che avrei continuato a portare,
oltre a te, il tuo fidanzato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..mi hai tenuta in braccio, mi hai sorretta, mi hai coccolata, mi hai curata.. è tutto vero.. non potrei mai metterlo in dubbio.
Ma questo non giustifica il fatto che tu abbia abbandonato non solo me, ma, anche tutta la mia famiglia nel momento più difficile e duro della nostra vita, questo non ti dà motivo di trattarmi così, ma, soprattutto ogni volta che mi sei stato accanto hai sempre saputo la mia situazione, ma non mi hai mai abbandonata nonostante tutto, perchè è accaduto proprio adesso?
Sono mesi che me lo chiedo notte e giorno, senza una risposta, ma, con una sola conclusione, che non ci sono scuse che mi faranno cancellare tutto quello che ho vissuto, e che tu hai alimentato ancora di più.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me, forse hai fatto molto di più di quanto io meritassi, ma qualunque sia la tua giustificazione, non posso accettarla, perchè sei stato proprio tu ad insegnarmi che quando si ama non si guarda in faccia nulla, ma si ama e basta.
Addio!

MyWay ha detto...

Credo ancora che quando si ama una persona, la si ama e basta, senza se e senza ma.
Credo però che questo valga per entrambe le persone: non è giusto che l'altro stia comodamente nella situazione di essere fidanzata e di dire all'altro cui dichiara il proprio amore, come si deve comportare e cosa deve fare.
è vero, io non ti ho mai chiesto niente perchè ho fatto tutto per te solo in nome dei miei sentimenti. l'ho fatto e lo continuerò a fare.
Ma a questo punto della mia vita voglio una famiglia, non una speranza. E tu, quando hai avuto l'ennesima occasione per dimostrare quello che dicevi a parole, hai pensato bene di non scegliere.
non mi puoi chiedere allora di soffrire per la tua situazione come un fidanzato, e di viverla come un amico tra tanti, agli occhi del mondo. mi rinfacci i miei comportamenti, come se ti avessi tradito e avessi illuso la tua famiglia. mi dispiace sentirlo dire da una che è venuta a casa mia 2 volte.