mercoledì



Ogni giorno penso alla prima volta che ho pregato per te.
Eri al tuo primo colloquio di lavoro, mi chiamasti, mi raccontasti tutto.
Prima di quella chiamata io sentivo nel mio cuore la fragilità e la dolcezza tua e mi dicevo che eri così delicata che dovevi essere protetta, dal mondo, dai dispiaceri, dalle lacrime. Fu la prima volta che dentro di me capii veramente di amarti.
Anche se ora non lo credi, ogni giorno mi alzo con una stretta al cuore che mi sta divorando e ogni giorno mi chiedo, perchè? e perchè non mi ha scelto?
scusami, ma non smetto di amarti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto bello quello che hai scritto, lo so che hai voluto sempre proteggermi, lo so che mi hai sempre amata, lo so che mi sei sempre stato accanto, mi hai sorretto quando inciampavo, mi hai asciugato le lacrime quando ti guardavo negli occhi, mi hai curata, coccolata, ci sei sempre stato quando avevo bisogno di te, ma ora mi chiedo, perchè non è statao così in tutti questi mesi, perchè mi hai abbandonata nel momento peggiore, perchè?
Volevi proteggermi dal mondo, dai dispiaceri e dalle lacrime, perchè hai smesso di farlo proprio nel momento in cui io avevo bisogno di te più che mai.. ora sono troppo delusa, sto troppo male, e tu non sai nulla di me, di quello che sto vivendo.. mi dispiace!
ps: ti credo quando mi dici che ogni giorno ti alzi con una stretta al cuore, ma non puoi chiedermi di credere ancora nel tuo amore, perchè se mi amassi davvero come tu dici non ti saresti mai comportato così, ed è inutile che tu ti chieda il perchè io non ti abbia scelto, perchè sei tu che mi hai abbandonata prima ancora che io potessi scegliere, ora cosa dovrei scegliere? prova a dirmelo tu, non immagini quante lacrime ho versato per te e quante ancora mi scendono dal viso, anche in questo istante, sono io che continuo a chiedermi, perchè?

Anonimo ha detto...

ps: prova a rileggere il commento che ti ho lasciato il 18 agosto.. prova a darti da solo una risposta, sono sicura che riuscirai da solo a capire quanto mi hai fatto male e quello è solo una minima parte credimi... e poi dopo chiediti se è vero che mi ami ancora...

MyWay ha detto...

vorrei solo che tu capissi che io non cerco di convincerti del mio amore per te.
vorrei che ricordassi quello che mi detto leggendo il post sulla chiave: me lo dicesti per telefono, ricordi?
beh, credevo che ci sarei stato solo io nella tua vita, allora.
Vorrei che sapessi che non ho mai smesso di amarti e che non ti ho abbandonato. vorrei che capissi che non si può vivere la tua situazione dividendoti ancora, e ancora, con qualcun altro.
vorrei che capissi che io volevo che questo tuo momento di dolore fosse nostro, come il nostro amore. E che non volevo dividerlo con nessuno.