venerdì

Ti amo come si ama un desiderio,
senza compromessi e senza ragione,
ti amo come si ama un sogno,
senza limiti e senza vergogna,
ti amo come si ama una favola
senza domande e senza risposte...
ti amo in tanti modi,
ma il più semplice resta sempre questo:
immaginare sempre il tuo ritorno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanti ti amo.. forse un pò troppi o forse semplicemnte un pò falsi..
"senza domande e senza risposte", forse di domande ne hai fatte fin troppe e di risposte te le sei date solo tu.. "immaginare il mio ritorno", da dove? Sei tu che hai deciso di lasciare la mia mano e mi hai lasciata sola..
Mi dispiace quello che ho dentro non lo potrai mai capire, so solo che mi hai delusa tanto e ho sofferto tanto, quindi smettila di prendermi ancora in giro quando non sei capace di provare davvero ciò che scrivi.

MyWay ha detto...

"senza domande e senza risposte" lo intendevo in relazione a "come si ama una favola", nel senso che quando credi ad una favola le domande e le risposte non valgono nulla: per questo non ha senso chiedersi se esiste davvero la fata turchina o i sette nani nel bosco.
"immaginare il tuo ritorno" da dove sei: ma in questo caso vuol dire semplicemente amare sempre come il primo giorno, come il primo inconro, senza parole, ma solo con una immensa voglia di condividere la vita.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma non credo più alle tue parole.. l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto che non mi amavi più come prima, invece ora mi scrivi di amarmi come il primo giorno, deciditi su quale sia la verità.. io so solo che tutto quello che penso rimarrà sempre qui dentro di me, perchè ho capito che parlarti non avrebbe alcun senso, tu continui a fare la tua vita di sempre e a pensarla allo stesso modo.. è finita e Dio solo sa quante lacrime ho versato in tutti questi mesi, tu che ne sai, non ti sei mai preoccupato di me nemmeno una volta, nemmeno quando mi sentivi piangere al telefono.. cosa posso più sperare da te? Sono solo una povera illusa che ha aperto finalmente gli occhi, ma nonostante tutto non riesco ad odiarti perchè è troppo importante e troppo bello il ricordo che ho di te, di noi, ma, proprio perchè penso a quanto amore mi hai dato anche senza parlare riuscivi a trasmettermi calore e mi sentivo protetta, proprio per questo io non posso perdonarti e non posso dimenticare al male che mi hai fatto nel momento più duro della mia vita.
Mi dispiace!