giovedì

Una lettera per te




Ciao principessa mia,
ti scrivo questa lettera per dirti che mi manchi da morire e per ricordarti una cosa: TU sei speciale. Forse se ti avessi dinanzi a me, ora, non saprei cosa dire: forse, mi limiterei soltanto ad abbracciarti forte forte, e a baciarti.
Mi manchi. So che lo sai, e posso immaginare quello che si agita nel tuo cuore.
Io credo però che tu non debba smarrire te stessa. Non ti puoi permettere di cambiare quello che sei. Cerca dentro di te la forza per continuare ad essere una sognatrice. Sei innamorata dei sogni, sei innamorata del domani e di tutte le cose bella della vita. Non puoi chiudere gli occhi e non avere più il coraggio di aprirli. Ti prego, non abbandonarti. Ho sempre creduto che vivere non è uno scherzo, nè che bisogna starsene comodamente ad aspettare che il destino ci mostri le sue carte. Ho sempre creduto che un sognatore deve avere il coraggio all'altezza dei sogni che ha. E che non può tirarsi indietro, e dire semplicemente: non ce la faccio. Credo che un sognatore debba combattere, in nome di quello in cui crede. In nome di quello che è. Perciò, amore mio, anche se non ti sto addosso, credimi, ti sono vicino. E non ti faccio cadere. Nè ti lascio riposare.
Abbiamo una meta da raggiungere: hai un destino da compiere. Sii la donna che sempre hai voluto essere. Hai voglia di piangere? Fallo. Hai paura del domani? è lecito. Ma non pensare mai che sei sola. Perchè non è così. Tu sei in ogni mio pensiero, e in ogni mia ora. Ci sei, e ci continui ad essere. Semplicemente...come un profumo leggero... denso, come quel ti amo che ti sussurravo all'orecchio...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissima la tua lettera.. grazie!!! Non ho parole.. ho solo voglia di piangere, piangere e piangere fino ad addormentarmi. Lo so che mi porti nel tuo cuore e questo mi dà il coraggio e la forza di guardare avanti credimi. Dolce notte piccolino mio.. tua dea della speranza.

Ion ha detto...

BELLISSIMO!!! UN VERO INCORAGGIAMENTO!!!!