sabato

io credo in te



Ho creduto nell'amore quando ti sentivo ogni minuto della mia giornata.
Ho creduto nell'amore quando tutto quello che facevo, lo facevo per te.
Ho creduto nell'amore, quando a sera, correvo da te, solo per perdermi nei tuoi occhi.
Ho creduto nell'amore, quando, abbracciato con te, parlavamo di sogni e di amore eterno.
Ho creduto nell'amore, quando l'ultima volta che ti ho sentito ti ho detto Ti Amo
Ho creduto nell'amore, quando non trovandoti, ho pregato Dio
Ho creduto nell'amore, quando la disperazione di non poterti vedere, mi ha stretto il cuore.
Ho creduto nell'amore, quando sono corso da te, in quell'aula grande e ti ho visto con gli occhi gonfi di lacrime.
Ho creduto nell'amore, quando dentro di me mi sono detto: non c'entri niente, tu.
Ho creduto nell'amore, perchè non hai bisogno del mio perdono o delle mie parole, ma delle mie braccia e del mio amore.
Ho creduto nell'amore, quando ho ringraziato Dio perchè sei ritornata a casa.
Ho creduto nell'amore, quando non riuscivi a parlare e non mi hai cercato.
Ho creduto nell'amore, quando a testa alta dicevo che ammettere uno sbaglio non è mai vergognoso.
Ho creduto nell'amore, quando sono stato in attesa di un tuo squillo, con il sogno di dirti semplicemente: come stai?
Ho creduto nell'amore, quando ogni mattina, come da anni, passavo sotto la tua finestra, a dirti: buongiorno principessa!
Ho creduto nell'amore, quando mi hanno detto di non chiamare più.
Ho creduto nell'amore, anche quando sono rimasto ad aspettare, consolando il mio cuore e le mie lacrime.
Ho creduto nell'amore, anche quando non ho avuto più parole e sogni cui aggrapparmi.
Ho creduto...e credo nell'amore anche ora, perchè non voglio far altro che amarti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In un solo istante mi è caduto tutto il mondo addosso, mi sento come una farfalla che non riesce più a volare.. non so da quanti giorni piango, sto piangendo così tanto che mi sembra un'eternità. Mi davano conforto le tue parole ma non posso sentirti, mi fa stare bene solo il pensiero che tu mi pensi. Sono giorni bui e lo saranno per molti altri ancora.. devo solo riuscire a dimenticarli, non so se avrò mai la forza di poterlo fare.. ti sento vicino e so che tu riesci a capire il mio silenzio. tua "dea della speranza"

MyWay ha detto...

ti penso perchè ti amo.
e io ti starò vicino, come ho sempre fatto.
perchè sei la mia vita.

prega, e parla con il tuo cuore.
io sto qui, accanto a te.
hai la mia mano, e la mia spalla.
andremo avanti.

coraggio!